Testo di 'Menina Ilha Dos Olhos D'Água' di Alda Rezende

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dança menina
Na beira da praia
Leve seu corpo
Levita no ar
Se lança menina
Na rota da arraia
Sereia se enrola
Nas tranças de Oiá
Bebe o mar
O olho da menina
A ilha
Filha do sol e do mar
Chora
E torna a água salobra
Canta menina
Seu canto de areia
Que o vento carrega
Pra outro lugar
Conta que um dia
Foi uma sereia
E muito navio
Ela fez naufragar
Por amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menina Ilha Dos Olhos D'Água è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Alda Rezende, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Menina Ilha Dos Olhos D'Água di Alda Rezende.