Testo di 'Pare o mundo' di Aldacir Padilha

Vuoi conoscere il testo di Pare o mundo di Aldacir Padilha? Sei nel posto giusto.

Pare o mundo è una canzone di Aldacir Padilha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pare o mundo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pare o mundo di Aldacir Padilha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desde criança me ensinaram a acelerar
Mas não disseram como se faz para parar
E eu acreditei eu quiz ser o melhor
Eu quiz ser o campeão dessa competição

Ladeira abaixo agora estou
Agora eu tenho que parar
Sem freio na curva e na contramão
Virei passageiro da situação

Pare o mundo que eu quero viver (eu quero viver)
Eu preciso, eu preciso de voce (eu preciso de voce)
Não carregue essa culpa
Faça o que tem que fazer
Eu só quero, eu só quero respirar

E hoje eu lembrei de uma velha canção
Que dizia no refrão
Vive-se rápido, morre-se jovem
O que era uma previsão
hoje uma constatação
chegou o colapso com a conjunção

Play Escuchar "Pare o mundo" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pare o mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pare o mundo di Aldacir Padilha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pare o mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Pare o mundo di Aldacir Padilha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aldacir Padilha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pare o mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pare o mundo nell'album.