Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Costas Voltadas che stavi cercando.
De Costas Voltadas è una canzone di Aldina Duarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Costas Voltadas di Aldina Duarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone De Costas Voltadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Costas Voltadas di Aldina Duarte? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nunca fui o que quiseste
Fui sempre o que não gostavas
Deitei fora o que me deste
Pedi-te o que não me davas
Fui abraço de serpente
E beijo-amargo, limão
Fui um corpo sem ser gente
Mão que é prego noutra mão
Fui de promessa fingida
E rosto que não se encara
Dor que não chega a ser ferida
E até por isso não sara
Fui noites sem madrugadas
Desejo sem aflição
Estamos de costas voltadas
Por mais que digas que não
Otras canciones de Aldina Duarte
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Costas Voltadas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Costas Voltadas di Aldina Duarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Costas Voltadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone De Costas Voltadas di Aldina Duarte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Costas Voltadas di Aldina Duarte.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Costas Voltadas di Aldina Duarte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.