Testo di ' Vida Boa ' di Alecir e Alessandro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vida Boa di Alecir e Alessandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vida, que vida boa
Só caca e pesca
Cachaça e festa
Quem e que enjoa

Vida, que vida boa
Acordo cedo
Os par ficar
Mais tempo a tão

Segunda-feira acordo indisposto
Enforco o serviço
Na terça-feira a hora
E em casa eu fico
Na quarta-feira olho par fora
Ta um baita sol
E na quinta-feira não vou porque
Tenho futebol

Vida, que vida boa...

Na sexta-feira eu quero ir
Mas e feriado
No outro dia não vou porque
Não trabalho sábado
Quando e domingo vem um amigo me visitar
E a segunda-feira eu tiro pôr conta de
Pra descansar

Vida, que vida boa. . .

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vida Boa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vida Boa di Alecir e Alessandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vida Boa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vida Boa ? Avere a portata di mano il testo della canzone Vida Boa di Alecir e Alessandro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vida Boa di Alecir e Alessandro.