Testo di 'Restos mortais' di Alef Costa de Almeida

Adori la canzone Restos mortais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Restos mortais di Alef Costa de Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sei
Existem doenças e acidentes fatais
De você quase não lembro mais, olho fotos
De uma vida inteira só sobraram historias banais
De você só seus restos mortais
Vai sabio senhor
Vai descansar em paz
Até mais.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Restos mortais di Alef Costa de Almeida.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Restos mortais di Alef Costa de Almeida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Restos mortais di Alef Costa de Almeida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Restos mortais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Restos mortais di Alef Costa de Almeida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Restos mortais di Alef Costa de Almeida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Restos mortais di Alef Costa de Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.