Testo di 'Contigo Aprendí (Dueto Con Malú)' di Alejandro Fernández

Contigo Aprendí (Dueto Con Malú) è una canzone di Alejandro Fernández il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Contigo Aprendí (Dueto Con Malú) di Alejandro Fernández, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Contigo aprendí!!

que existen nuevas y mejores emociones,
Contigo aprendí,
A conocer un mundo nuevo de ilusiones.

Aprendí,
Que la semana tiene más de siete días,
A hacer mayores mis contadas alegrías,
Y a ser dichoso yo contigo lo aprendí.

Contigo aprendí!!
A ver la luz del otro lado de la luna,
Contigo aprendí,
Que tu presencia no la cambio por ninguna..

aprendí!!

Que puede un beso ser más dulce y más profundo,
Que puedo irme mañana mismo de este mundo,
Las cosas buenas ya contigo las viví,
Y contigo aprendí,
Que yo naci el día que te conocí..

Contigo aprendí,
A ver la luz del otro lado de la luna,
Contigo aprendí,
Que tu presencia no la cambio por ninguna...

Sapere cosa dice il testo di Contigo Aprendí (Dueto Con Malú) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Contigo Aprendí (Dueto Con Malú) di Alejandro Fernández, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Contigo Aprendí (Dueto Con Malú) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Contigo Aprendí (Dueto Con Malú)? Avere a portata di mano il testo della canzone Contigo Aprendí (Dueto Con Malú) di Alejandro Fernández può risolvere molte dispute, e lo speriamo.