Testo di 'Todo termino' di Alejandro Fernández

Vuoi conoscere il testo di Todo termino di Alejandro Fernández? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Todo termino che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Todo termino di Alejandro Fernández, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Todo termino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Todo termino di Alejandro Fernández? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No me lo digas por favor
porque ya puedo adivinar
en tu mirada tan fugaz
que mete miedo.
Por lo que puedo sospechar
algo tu quieres terminar
pero te asusta decidir
que hablar primero.
No me vayas a quitar
el mundo entero,
no me digas que te vas
porque me muero.
Dime si es esa la razón
por la cual miras con dolor
como si fueras a matar
lo más sincero
Dame la bendición de la esperanza
aunque es una mentira que no alcanza.
Por tu mirada comprendí
que todo, todo terminó.
Solo me resta el dolor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Todo termino di Alejandro Fernández, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Todo termino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Todo termino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Todo termino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Todo termino di Alejandro Fernández sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Todo termino? Avere a portata di mano il testo della canzone Todo termino di Alejandro Fernández può risolvere molte dispute, e lo speriamo.