Testo di ' Bienvenido a la vida ' di Aleks Syntek

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bienvenido a la vida che stavi cercando.

Bienvenido a la vida è una canzone di Aleks Syntek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bienvenido a la vida di Aleks Syntek, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bienvenido a la vida ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bienvenido a la vida di Aleks Syntek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Despierta d tu sueño
respira profundo
bienvenido a la vida
tu alma esta por nacer

Abre tus ojos al cielo
tu pulso empieza a latir
déjanos ver como eres
mis brazos te quieren cubrir

Cuantas cosas queres conocer
el futuro dependerá de ti
Muy pronto veras el tiempo pasar
conmigo creciendo
conmigo estarás jugando.
Pronto veras el tiempo pasar
conmigo estarás creciendo
hoy debes esperar a que le mundo
caiga
rendido a tus pies

cuantas cosas quieres descubrir
tan extraño
todo es para ti.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bienvenido a la vida di Aleks Syntek, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bienvenido a la vida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Aleks Syntek, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bienvenido a la vida ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bienvenido a la vida nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bienvenido a la vida di Aleks Syntek.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bienvenido a la vida di Aleks Syntek.