Vuoi conoscere il testo di De Noche En La Ciudad di Aleks Syntek? Sei nel posto giusto.
De Noche En La Ciudad è una canzone di Aleks Syntek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Noche En La Ciudad di Aleks Syntek, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
De saber que vendrías
Te compro un pastel
Si te juntas conmigo
Te podría ir muy bien
Todos mis amigos te
Lo pueden decir y
Es que tarde o temprano
Tu y yo vamos a salir
Es una cita conmigo
Para ir a bailar
Y luego te daré un
Paseo en mi cadillac
Mirando luces
Luces de noche
En la ciudad (oh! Right)
De saber que te quiero
Te puedo conquistar
Regalarte las flores
Que te gusten mas
Todos los detalles
Que te hacen feliz
Eso y mucho mas cosas
Puedo hacer por ti
Es una cita conmigo ...
Otras canciones de Aleks Syntek
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Noche En La Ciudad è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di De Noche En La Ciudad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Noche En La Ciudad di Aleks Syntek sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Aleks Syntek, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Noche En La Ciudad ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Noche En La Ciudad nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Noche En La Ciudad di Aleks Syntek.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Noche En La Ciudad di Aleks Syntek.