Vuoi conoscere il testo di Unos quieren subir di Aleks Syntek? Sei nel posto giusto.
Unos quieren subir è una canzone di Aleks Syntek il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Unos quieren subir di Aleks Syntek, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Yo no puedo estar
en el mismo lugar,
como un fugitivo
de Alcatraz
me persigue la urgencia
y ellos vienen detrás
cada vez son mas
y mas........
Unos quieren subir
yo me quiero bajar
si no saben que hay arriba
dejen de fastidiar
Que aburridos son
creen que todo es así
si la vida fuera fácil
no tendríamos que morir
se complican el ser
serian mas felices
de lo que fueron ayer
Yo no me quiero complicar
solo quiero descansar.....
Otras canciones de Aleks Syntek
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Unos quieren subir è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Unos quieren subir di Aleks Syntek, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Unos quieren subir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unos quieren subir di Aleks Syntek sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Aleks Syntek, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Unos quieren subir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Unos quieren subir nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unos quieren subir di Aleks Syntek.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Unos quieren subir di Aleks Syntek.