Testo di 'Zene se moji jarani' di Alen Islamovic

Vuoi conoscere il testo di Zene se moji jarani di Alen Islamovic? Sei nel posto giusto.

Zene se moji jarani è una canzone di Alen Islamovic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zene se moji jarani? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zene se moji jarani di Alen Islamovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

tvoga oka nema
da me opet grije
dusa pusta kao kuca
bez djecurlije

ej rakijo rako
sad tebe volim jako
a ti mene u crnicu
zemlju polako

zene se zene
moji jarani
zene se kazu sjeseni
sve ce to narod pozlatiti
a tebe u crno zabiti

gdje uvene cvijece
tu i nema srece
zadnji vlak sam za te bio
bog me kaznio

pio bih i pit cu
dok je u litricu
a kad mi nestane
ja cu iz kafane

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zene se moji jarani di Alen Islamovic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zene se moji jarani ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zene se moji jarani era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Zene se moji jarani di Alen Islamovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zene se moji jarani di Alen Islamovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zene se moji jarani di Alen Islamovic.