Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alegrando a Criançada che stavi cercando.
Alegrando a Criançada è una canzone di Alessandra Carvalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu vim eu vim alegrar a criançada
Pois eu quero ver a garotada animada!
Você chegou, como é que é?
Quero saber se está tudo bem legal?
Se vai a escola?
Se come merenda?
Se escova os dentes?
Se estuda a liçaõ?
Pois nesta vida temos que obedecer,
Obedecer o papai, obedecer a mamãe
Quem obedece, recebe de Deus alegria
Recebe de Deus harmonia em seu coração
Vamos pegar o trem
Vamos brincar de corda e de pula pula
Até pegar o trem
Otras canciones de Alessandra Carvalho
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alegrando a Criançada di Alessandra Carvalho.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alegrando a Criançada di Alessandra Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alegrando a Criançada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alegrando a Criançada di Alessandra Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Alessandra Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alegrando a Criançada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alegrando a Criançada nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alegrando a Criançada di Alessandra Carvalho.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alegrando a Criançada di Alessandra Carvalho.