Testo di 'Na Minha Boca' di Alessandra Leão

Vuoi conoscere il testo di Na Minha Boca di Alessandra Leão? Sei nel posto giusto.

Na Minha Boca è una canzone di Alessandra Leão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Na Minha Boca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Minha Boca di Alessandra Leão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tempero a minha boca
Dissolve o brilho do gozo
Eu me abri pra você entrar
Dentro e fora de mim
Derramo na tua boca
Tudo o que jorra do corpo
Derreti pra poder lembrar
Do que ferve em mim
Eu virei você
Você me mordeu
Eu comi você
Você me virou
Revirou esse bicho da noite
Demônio sagrado
Fera animal
Te olho no espelho
Você como eu
E eu como você

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Minha Boca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Minha Boca di Alessandra Leão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Minha Boca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Minha Boca? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Minha Boca di Alessandra Leão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Minha Boca di Alessandra Leão.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Minha Boca di Alessandra Leão.