Vuoi conoscere il testo di Regresa a Mi di Alessandro Safina? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Regresa a Mi che stavi cercando.
Adori la canzone Regresa a Mi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regresa a Mi di Alessandro Safina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Solo estoy deseando volverte a ver
Echando de menos tu piel solo estoy
Sin tu amor y con mi guitarra donde
Compuse la musica que me habla de ti y habla de mi
Regresa a mi aunque sea una vez mas
Te quiero muy lento amar regresa a mi, regresa a mi
Regresa a mi y respero volver a bailar
El tango que nos sonar nos vio sonas, nos vio amar
Sus notas fueron nuestra union
Su ritmo mas que passion mi passion
Aunque sea una vez mas te quiero muy lento amar
Regresa a mi, regresa a mi
Regresa a mi, regresa a mi
Otras canciones de Alessandro Safina
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Regresa a Mi di Alessandro Safina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regresa a Mi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Regresa a Mi? Avere a portata di mano il testo della canzone Regresa a Mi di Alessandro Safina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Alessandro Safina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Regresa a Mi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Regresa a Mi nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Regresa a Mi di Alessandro Safina.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regresa a Mi di Alessandro Safina.