Testo di 'Anjo na Escuridão' di Alessandro Turra

Dias ve, parado no tempo estou
Num mundo que você fez
Me fez sonhar
Anjos vêm voando na escuridão
Levando a tristeza
E a solidão

Lágrimas, suspiros por um alguem
Que já nao se importa mais
Me faz sofrer
Quero ser um anjo na escuridão
Pra levar meus sonhos
Pro seu coraçao

Senti amor paixão
Senti tesão pura ilusão
Hoje meus sonhos vão
Em busca do mais puro amor...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anjo na Escuridão di Alessandro Turra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anjo na Escuridão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anjo na Escuridão di Alessandro Turra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anjo na Escuridão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Anjo na Escuridão di Alessandro Turra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anjo na Escuridão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anjo na Escuridão? Avere a portata di mano il testo della canzone Anjo na Escuridão di Alessandro Turra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alessandro Turra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anjo na Escuridão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anjo na Escuridão nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anjo na Escuridão di Alessandro Turra.