Testo di 'Desejo de amar' di Alessandro Ventura

Desejo de amar è una canzone di Alessandro Ventura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desejo de amar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desejo de amar di Alessandro Ventura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desejo de Amar
Alessandro Ventura


Pele macia. Toda morena. Esse seu corpo me deixa doente.
Quando passa por mim. Nesse vai e vem.
Jeito dengoso. Olhar diferente. Esse sorriso me deixa carente.
Doente de amor. Quero ser seu bem.
Quando eu beijar sua boca. Vou viajar no céu.
E num abraço tão louco. Quero te prender. Quero amar você.
Mas é assim que eu te desejo.
Sozinho num quarto num sonho te vejo.
Matando em mim a vontade de amar.
Esse seu jeito gostoso é que mexe comigo.
Me dá seu carinho me dá seu abrigo.
E tira de mim o desejo de amar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desejo de amar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desejo de amar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desejo de amar? Avere a portata di mano il testo della canzone Desejo de amar di Alessandro Ventura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desejo de amar di Alessandro Ventura.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desejo de amar di Alessandro Ventura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desejo de amar di Alessandro Ventura.