Testo di ''O Primmo Ammore' di Alessio

Vuoi conoscere il testo di 'O Primmo Ammore di Alessio? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 'O Primmo Ammore che stavi cercando.

'O Primmo Ammore è una canzone di Alessio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 'O Primmo Ammore di Alessio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 'O Primmo Ammore? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 'O Primmo Ammore di Alessio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nun si a stess comm si cagnat,tutta colpa e nu guaglion cà nun vò fà pace cchiù....e le regalat pure o core,mentre mò nun se ne mborta e teeeee!!!
Piangere ora mai non serve a niente,passa 'o tiempo e a vita corre e tutt cose pò cagnà. mo tiene paura rind'o core e nisciun te vuò annammurà. perchè ce lui, pe dint e ven,rind à cap ancora lui,nun te rassing pienz semb a iss tuoi...quanto lo ami!!!
Rit. e' stato 'o primmo ammore e nun tò vuò scurdà,te sbatt fort o core per colpa dell'età. credevi in un amore,adesso vuoi morire. sii comme a biancaneve,la favola del cuore,se mangerai la mela tu nun te può salvà.....e cchillu vase' nessuno to pò dà, come ti baciava lui....

La tua prima volta l'hai sciupata, te spugliat insieme a iss e aret nun ce può turnà. ma quanta guagliun a 18 anni, questi cose lo hanno fatto già.
'o vuliv bene e ce credevi mentre quello ti spugliav,nun vulev bene a te!!!mentre ti baciava te riceve mille frasi ma tutte bugie. e invece tu eri sincera e ce cririve a sti bugie, ta fatt male e tu co pienz ancora e cchiù perchè e cchiù forte e te....

Rit. e' stato 'o primmo ammore e nun tò vuò scurdà,te sbatt fort o core per colpa dell'età. credevi in un amore,adesso vuoi morire. sii comme a biancaneve,la favola del cuore,se mangerai la mela tu nun te può salvà.....e cchillu vase' nessuno to pò dà, come ti baciava lui....

E' stato 'o primmo ammore e nun tò vuò scurdà,te sbatt fort o core per colpa dell'età. credevi in un amore,adesso vuoi morire. sii comme a biancaneve,la favola del cuore,se mangerai la mela tu nun te può salvà.....e cchillu vase' nessuno to pò dà, come ti baciava lui....

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 'O Primmo Ammore è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 'O Primmo Ammore era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 'O Primmo Ammore di Alessio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 'O Primmo Ammore di Alessio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 'O Primmo Ammore perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 'O Primmo Ammore? Avere a portata di mano il testo della canzone 'O Primmo Ammore di Alessio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 'O Primmo Ammore di Alessio.