Testo di 'O Sabor do Teu Sorriso' di Alex Candido

Vuoi conoscere il testo di O Sabor do Teu Sorriso di Alex Candido? Sei nel posto giusto.

O Sabor do Teu Sorriso è una canzone di Alex Candido il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Sabor do Teu Sorriso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Sabor do Teu Sorriso di Alex Candido? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Penso em você desde o amanhecer, já sonhei contigo
No meu coração sempre há mais que ilusões, há esperança e abrigo

Cheiro de hortelã
Um azul neon
Beijo de maçã
E o sabor do teu sorriso lindo

Nada vai mudar, eu vou sempre te amar!

Paro e ouço o som do mar
Tento me desligar de tudo em volta
Deixo o Sol me confortar
Me encho de alegria e som
Que universo incrível!

Play Escuchar "O Sabor do Teu Sorriso" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Sabor do Teu Sorriso di Alex Candido, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Sabor do Teu Sorriso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Sabor do Teu Sorriso? Avere a portata di mano il testo della canzone O Sabor do Teu Sorriso di Alex Candido può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alex Candido, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Sabor do Teu Sorriso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Sabor do Teu Sorriso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Sabor do Teu Sorriso di Alex Candido.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Sabor do Teu Sorriso di Alex Candido.