A Quinta Estação è una canzone di Alex Cardoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Quinta Estação di Alex Cardoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Como o vento forte que vai ao encontro do mar, mas uma brisa me fez te encontrar, num lindo dia,tarde de verão.
E o seu calor me aquecendo assim como o sol e agora dormindo no mesmo lençol me faz viajar para o mundo da lua.
Refrão:
E assim é você, assim sou eu, é o nosso amor, outra estação que a gente criou, outono inverno verão primavera e a nossa história
És alegria para o meu viver
A inspiração que me faz escrever, lindas poesias de um amor sem fim, você pra sempre em mim.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Quinta Estação di Alex Cardoso.
Sapere cosa dice il testo di A Quinta Estação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Quinta Estação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Quinta Estação di Alex Cardoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Alex Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Quinta Estação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Quinta Estação nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Quinta Estação di Alex Cardoso.