Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) di Alex e Leandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
É difícil aceitar que você já sofreu por alguém
Ainda mais que o motivo foi gaia
Não tem pinga que cura essa dor desgramada
Aoh dedinho podre pra encontrar latada
Isso que dá mexer com quem vale nada
Meu cupido tá doido demais
Outra vez me passou pra trás
Me diz como é que faz
Quem no mundo não sofreu por amor
Que atire a primeira
Mas cuidado pra ela não cair na sua testa
Já sofreu também, cê já sofreu também
Pagando de durona e chorando igual neném
Otras canciones de Alex e Leandro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) di Alex e Leandro.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) di Alex e Leandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Alex e Leandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dedinho Podre (part. Zé Ricardo e Thiago) di Alex e Leandro.