Vuoi conoscere il testo di Resto de Esperança di Alex Ribeiro? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Resto de Esperança di Alex Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ainda resta um pouco de esperança
Apesar das desavenças
Afinal não sou criança
Pra que deixar acontecer
E lamentar o dissabor
De sermos mais um caso de amor
Mais um caso
Como existem tantos por aí
Pra se machucar
Só para se ferir
Desta vez não vamos nos deixar levar
Podemos superar com um pouco de boa vontade
Não importa o tempo
Coração não tem idade
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Resto de Esperança è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Resto de Esperança di Alex Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Resto de Esperança ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Resto de Esperança di Alex Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Resto de Esperança di Alex Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Resto de Esperança? Avere a portata di mano il testo della canzone Resto de Esperança di Alex Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Resto de Esperança di Alex Ribeiro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Resto de Esperança di Alex Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Resto de Esperança di Alex Ribeiro.