Ti piacciono le canzoni di Alexander O'Neal? Qui troverai i testi delle canzoni di Alexander O'Neal così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Alexander O'Neal.
Alexander O'Neal (Natchez, 15 novembre 1953) è un cantante statunitense. Il suo stile, influenzato da Otis Redding, è caratterizzato principalmente da una fusione di musica soul con elementi di musica Dance. I suoi produttori principali sono stati per lungo tempo Jimmy Jam e Terry Lewis. Nella seconda parte degli anni novanta O'Neal si è posizionato artisticamente nel panorama britannico, ottenendo sempre buoni risultati. Nel 2002 ha realizzato l'album Saga of a Married Man, pubblicato unicamente nel Regno Unito. Tra i suoi brani più conosciuti vi sono due duetti con Cherrelle, ossia Saturday Love (1985) e Never Knew Love Like This (1988), e il brano Fake (1987).
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Alexander O'Neal, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Alexander O'Neal.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Alexander O'Neal che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Alexander O'Neal e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Alexander O'Neal che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.