Testo di 'Papagaio Azul' di Alexandre Lemos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Papagaio Azul di Alexandre Lemos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Papagaio Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Papagaio Azul di Alexandre Lemos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O meu papagaio azul
Asas de papel
E a linha leva a minha mão até o céu

Nessa dança de quintal
Frutas da estação
Tudo em volta um dia vai virar canção

Nesse tempo eu ainda tinha sonho
Hoje eu nem durmo mais
Quem mandou crescer desesperado
Ando tão cansado de tentar voltar atrás

Trem de ferro, trem de luz
Férias de verão
Minas dentro das ruínas da minha ilusão

Minha língua lambe o sol
Gosto de feijão
Tudo em volta um dia vira solidão

Lembra que eu ainda estou aqui
Querendo tudo novamente
Quem mandou crescer se o bom da vida
Era o tempo da semente

O meu papagaio azul
Triste já se foi
E as lembranças rangem feito um carro-de-boi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Papagaio Azul di Alexandre Lemos.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Papagaio Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Papagaio Azul di Alexandre Lemos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Papagaio Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alexandre Lemos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Papagaio Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Papagaio Azul nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Papagaio Azul di Alexandre Lemos.