Testo di 'Eu Vou Pro Carnaval de Salvador' di Alexandre Peixe

Vuoi conoscere il testo di Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador che stavi cercando.

Eu Vou Pro Carnaval de Salvador è una canzone di Alexandre Peixe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sei que tem muita gente com o sonho de passar o carnaval em Salvador
Junta dinheiro o ano inteiro e vem atrás desse sonho
Mas quando chega aqui corre um sério risco de se abaianar, Pra Sempre

Já arrumei as malas, sol de fevereiro
Esperei o ano inteiro pra esse dia chegar
Já tô de saída, eu vou pra Bahia
Pouco dinheiro no bolso, mas muita alegria
Pra balançar, pra namorar, pra dançar samba reggae
Me apaixonar, me abaianar, Salvador me carregue

Eu vou, eu vou, eu vou pro carnaval de Salvador
Eu vou, eu vou, curtir axé e calor
Eu vou, eu vou ninguém me segura, que loucura

Eu vou, eu vou, eu vou pro carnaval de Salvador
Eu vou, eu vou, curtir axé e calor
Eu vou, eu vou ninguém me segura, beleza pura

Depois da primeira vez vira vício
Da segunda vez compromisso
Salve Iemanjá coração de trança

Eu vou, eu vou, eu vou pro carnaval de Salvador
Eu vou, eu vou, curtir axé e calor
Eu vou, eu vou ninguém me segura, que loucura

Eu vou, eu vou, eu vou pro carnaval de Salvador
Eu vou, eu vou, curtir axé e calor
Eu vou, eu vou ninguém me segura, beleza pura

Sapere cosa dice il testo di Eu Vou Pro Carnaval de Salvador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vou Pro Carnaval de Salvador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Vou Pro Carnaval de Salvador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vou Pro Carnaval de Salvador? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alexandre Peixe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vou Pro Carnaval de Salvador di Alexandre Peixe.