Testo di 'Dizimista Fiel' di Alexandre Rammos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dizimista Fiel che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dizimista Fiel di Alexandre Rammos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vivia tão triste sem ter alegria na solidão
minha vida arruinada eu não tinha nada só decepção
aceitei a jesus hoje estou na luz só tenho alegrias
Sou dizimista fiel , sou abençoado todos os dias
Sou dizimista fiel , sou abençoado todos os dias

Eu só tenho vitória , vitória , vitória , vitória
vitória
toda solidão no meu coração
já foi embora
Eu só tenho vitória , vitória , vitória , vitória
vitória
Sou dizimista fiel sou abençoado sou
Sou feliz agora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dizimista Fiel di Alexandre Rammos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dizimista Fiel ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dizimista Fiel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dizimista Fiel di Alexandre Rammos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dizimista Fiel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Alexandre Rammos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dizimista Fiel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dizimista Fiel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dizimista Fiel di Alexandre Rammos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dizimista Fiel di Alexandre Rammos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dizimista Fiel di Alexandre Rammos.