Testo di 'Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas )' di Alfabile

Vuoi conoscere il testo di Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas )? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não pude acreditar
Eu abri os olhos e vi
O mundo lá fora

Você me pegou pela mão
Nunca me deixou sozinho
Não era a hora

De você me deixar
Faltava me ensinar
Que o caminho tem espinhos

Quem podia imaginar
Que sozinho eu ia estar aqui
Olhando o sol lá fora
E ficar a relambrar
Quando estavas junto á mim
Não era a hora

Aprendi a caminhar
Não queria estar sozinho
Você me faz falta

Sigo e não posso parar
Você segue junto á mim
Do coração não podes escapar

--- se tem a flor, sei tem espinhos
Ninguém consegue amar sozinho
Preciso te encontrar!
--- enquanto sigo o meu caminho
Me dê um pouco de carinho
Amor igual ao teu não há

Quem podia imaginar
Que sozinho eu ia estar aqui
Olhando o sol lá fora
E ficar a relambrar
Quando estavas junto á mim
Não era a hora

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas )? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfabile, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas )... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Podia Imaginar ( o Mundo da Voltas ) di Alfabile.