Testo di 'La Ciudad' di Alfred García

Adori la canzone La Ciudad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Ciudad di Alfred García? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acaricio el esqueleto
Que te hace seguir vivo
Ahora somos parecidos
No percibes los sentidos ni el amor

Me quedé junto a la cama
Esperando una respuesta
Eréctil, amorosa y personal
Me voy de tu casa a la ciudad
Dónde no encontrarte más

Y te veo en cada esquina
Cada sitio que estuvimos
Melodrama infinito y hago un ritual
En la ciudad

Ya no se ni qué me pasa
Santa madre pitonisa
Sabías lo que ocurría
Olían las cloacas desde ayer
Era fácil de prever

Somos precipitaciones
Que se caen entre recuerdos
Como me has dejao' la calle
Mi fantasma
Astemía primaveral
Plaza España es tu iglesia personal

Y te veo en cada esquina
Cada sitio que estuvimos
Melodrama infinito y hago un ritual
En la ciudad

Y te veo en cada esquina
Cada sitio que estuvimos
Melodrama infinito y hago un ritual
En la ciudad

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Ciudad di Alfred García, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Ciudad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Ciudad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Ciudad di Alfred García, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Ciudad di Alfred García sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Ciudad? Avere a portata di mano il testo della canzone La Ciudad di Alfred García può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfred García, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Ciudad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Ciudad nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Ciudad di Alfred García, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Ciudad di Alfred García.