Testo di 'Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda)' di Alfredo Del Penho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) che stavi cercando.

Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) è una canzone di Alfredo Del Penho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) di Alfredo Del Penho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou zoar no fuzuê, pai
Até o chinelo torar
Mas não quero ir no fuzuê só
Vamos lá pra celebrar
As coisas todas da vida
Isso de fuzuê
Modéstia à parte eu entendo
Mas não quero ir só

Fuzuê do melhor
Desses de se jogar
É compartilhar a festa
Chame gente, pode chamar
Aí o bicho pega

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) di Alfredo Del Penho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) di Alfredo Del Penho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fuzuê (part. João Cavalcanti, Moyseis Marques e Pedro Miranda) di Alfredo Del Penho.