Testo di 'Meu Violão (part. Joyce Moreno)' di Alfredo Del Penho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno) che stavi cercando.

Meu Violão (part. Joyce Moreno) è una canzone di Alfredo Del Penho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu violão, meu coração que canta
Quanto mal espanta, quanta dor desfaz
Pois faz de conta que me fez contente
Que eu não choro mais
Fala o que sente seja o samba o que ele for
Mas de repente vem falar do meu amor
Pra dar ao samba um tom maior
Pra dar ao verso seu valor

Meu violão, num toque tão ligeiro
Chegará primeiro quem melhor cantar
Por um segundo ninguém perde o mundo
Ninguém vai chorar
Virá meu tempo, vou-me embora quando for
Mas fica um samba pra falar do meu amor
Laia laia laia laia lala

Meu Violão já quis fazer feitiço e não pegou
Sem compromisso batucou verdades
Que ninguém falou cantou
E agora insiste no meu samba alegre
No meu choro triste na minha canção
Pra se fazer ouvir
Faz da esperança à melodia
E traz a luz do dia como inspiração

Meu violão, eterno companheiro
Que se fez parceiro na composição
Segue o meu passo que vai no compasso do meu coração
Leva comigo mais um canto, por favor
Que eu tenho tanto que falar do meu amor
Um samba só, por Deus Nosso Senhor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Meu Violão (part. Joyce Moreno) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Violão (part. Joyce Moreno) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Violão (part. Joyce Moreno) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Violão (part. Joyce Moreno)? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfredo Del Penho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Violão (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho.