Testo di 'Minha Nega (part. Joyce Moreno)' di Alfredo Del Penho

Minha Nega (part. Joyce Moreno) è una canzone di Alfredo Del Penho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha Nega (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh, minha nega
Esse chorinho fala
Sem qualquer malícia
Que eu não sou soldado da polícia
Pra passar a noite inteira
Procurando alguém
E procurar você
Já é costume
Não é mais ciúme
Não é mais saudade
Dizem por aí
Que na verdade
É só por vaidade
Que eu quero você
Mas eu lhe peço, proponho
Dedico o meu verso

Mais caro, tão raro, tão rico
E ela diz que vai ficar
Ouve o meu samba calada
Não canta e não chora
Que samba
Que nada
Vai-se embora sem me consolar
E eu acho graça
Quando o dia chega
Mas se o dia passa
Vou buscar a nega
Por pirraça
Mas com toda honestidade
Eu não sei bem porquê
Que procurar você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Nega (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Minha Nega (part. Joyce Moreno) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Nega (part. Joyce Moreno) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Nega (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Nega (part. Joyce Moreno) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Nega (part. Joyce Moreno) di Alfredo Del Penho.