Testo di 'Volvió una noche' di Alfredo Le Pera

Vuoi conoscere il testo di Volvió una noche di Alfredo Le Pera? Sei nel posto giusto.

Volvió una noche è una canzone di Alfredo Le Pera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volvió una noche di Alfredo Le Pera, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Volvió una noche

Volvió una noche, no la esperaba,
había en su rostro tanta ansiedad
que tuve pena de recordarle
lo que he sufrido con su impiedad.
Me dijo humilde: "Si me perdonas,
el tiempo viejo otra vez vendrá.
La primavera es nuestra vida,
verás que todo nos sonreirá"

Mentira, mentira, yo quise decirle,
las horas que pasan ya no vuelven más.
Y así mi cariño al tuyo enlazado
es sólo una mueca del viejo pasado
que ya no se puede resucitar.
Callé mi amargura y tuve piedad.
Sus ojos azules, muy grandes se abrieron,
mi pena inaudita pronto comprendieron
y con una mueca de mujer vencida
me dijo: "Es la vida". Y no la vi más.

Volvió esa noche, nunca la olvido,
con la mirada triste y sin luz.
Y tuve miedo de aquel espectro
que fue locura en mi juventud.
Se fue en silencio, sin un reproche,
busqué un espejo y me quise mirar.
Había en mi frente tantos inviernos
que también ella tuvo piedad.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Volvió una noche è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volvió una noche di Alfredo Le Pera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volvió una noche era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Volvió una noche di Alfredo Le Pera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Volvió una noche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volvió una noche di Alfredo Le Pera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Volvió una noche perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volvió una noche? Avere a portata di mano il testo della canzone Volvió una noche di Alfredo Le Pera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfredo Le Pera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volvió una noche... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volvió una noche nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Volvió una noche di Alfredo Le Pera.