Testo di 'Foi Na Velha Mouraia' di Alfredo Marceneiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Foi Na Velha Mouraia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foi Na Velha Mouraia di Alfredo Marceneiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi na velha Mouraria
De ruas tristes, escuras
Bairro antigo de mistério
Que sorrindo de alegria
Ou chorando desventuras
Teve o fado o seu império

Quando passo à Mouraria
Em noite de chuva e vento
Que é quando a tristeza impera
Todo o meu sangue se esfria
Se penso no sofrimento
Do Custódio p'la Severa

É que esse pobre aleijado
Tendo no peito a fibra
Da raça sentimental
Era por ela mandado
Tinha de ir beijar a mão
Ao fidalgo, seu rival

Dos seus lábios sensuais
Um beijo voluptuoso
Nunca o Custódio acolheu
Por isso, ele sofreu mais
Do que o próprio Vimioso
Quando a Severa morreu

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Foi Na Velha Mouraia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Foi Na Velha Mouraia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Foi Na Velha Mouraia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Foi Na Velha Mouraia? Avere a portata di mano il testo della canzone Foi Na Velha Mouraia di Alfredo Marceneiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfredo Marceneiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Foi Na Velha Mouraia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Foi Na Velha Mouraia nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Foi Na Velha Mouraia di Alfredo Marceneiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Foi Na Velha Mouraia di Alfredo Marceneiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Foi Na Velha Mouraia di Alfredo Marceneiro.