Testo di 'Chote de don Tatú' di Alfredo Zitarrosa

Vuoi conoscere il testo di Chote de don Tatú di Alfredo Zitarrosa? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Chote de don Tatú? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chote de don Tatú di Alfredo Zitarrosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Xote)

Endomingado y con su golillita azul,
rumbeando a unas californias,
ha pasado don Tatú.

Y de camino se le apareó un ñandú,
que era un viejo conocido,
costas del Cuñá-pirú.

Por la gallera se decidió el ñandú,
pues traía en las maletas
un bonito giro azul.

Pero una penca le atrajo a don Tatú,
cuando relojeó el apronte
de un overo como luz.

Las californias de Cerro del Ombú
trajo bichos de muy lejos,
hubo hasta de Paysandú.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chote de don Tatú di Alfredo Zitarrosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chote de don Tatú era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chote de don Tatú di Alfredo Zitarrosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chote de don Tatú è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chote de don Tatú? Avere a portata di mano il testo della canzone Chote de don Tatú di Alfredo Zitarrosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.