Testo di 'Gato de las cuchillas' di Alfredo Zitarrosa

(Gato)

Hacete el bobo hermano
no seas tan opa
te han comido el puchero
tomá la sopa.
Y aguantate otro poco, no pases hambre,
vas a precisar fuerza, pa' la corambre.

Dicen los viejos criollos
y no es mentira
cuando viene creciente, adiós… tararira…
Van a temblar de miedo, los cajetillas,
cuando se oigan los gritos por las cuchillas.


(La puntuación y la ortografía son de Alfredo Zitarrosa)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gato de las cuchillas di Alfredo Zitarrosa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gato de las cuchillas di Alfredo Zitarrosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gato de las cuchillas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gato de las cuchillas di Alfredo Zitarrosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gato de las cuchillas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alfredo Zitarrosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gato de las cuchillas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gato de las cuchillas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gato de las cuchillas di Alfredo Zitarrosa.