Testo di 'La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora' di Alfredo Zitarrosa

Vuoi conoscere il testo di La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa? Sei nel posto giusto.

La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora è una canzone di Alfredo Zitarrosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Polca)

Un paisano medio tal, medio intelectual y montevideano,
entre un quiero y un no quiero vino a dar a Vichadero.
Y allá por el Gato Negro bordoneaban las auroras
la contradanza molecular de los átomos de la piedra mora.

Todo es cambio y movimiento, meditaba con esmero
y las tetas no están quietas si lambetan los terneros.
La noche se tiende afuera, estrellada y sin fronteras,
y se pican en los quinchos milanesas de capinchos.

Dicen que el ombú es eterno, mucho más la piedra mora,
pero un árbol se hace piedra, y una piedra boleadora.
Y la verdadera historia la hacen los pobres del mundo
en contradanza molecular con los átomos de la piedra mora.

Todo parece tan quieto, siempre igual, siempre obsoleto;
pero aquí antes era un valle y hoy hay una humilde calle.
Y donde un pueblo levanta su unidad como palanca
puede mover el planeta y nunca más habrá trompetas.

La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora...

O mori, o morita.*


* Alocución final, no cantada.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora? Avere a portata di mano il testo della canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfredo Zitarrosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La contradanza molecular de los átomos de la piedra mora di Alfredo Zitarrosa.