Testo di 'Menina' di Alfredo Zitarrosa

Vuoi conoscere il testo di Menina di Alfredo Zitarrosa? Sei nel posto giusto.

Menina è una canzone di Alfredo Zitarrosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

(Milonga)

Menina dos olhos verdes
me da mate pra beber,
não é sede, não é nada,
é vontade de te ver.

Afuera la resolana,
un grillo y su cascabel,
el algarrobal armado,
yo sólo desensillé.

Campos grises de marcela
con su tala y su esquivez,
todo temblaba en el aire
como de fiebre o de sed.

Pasó la sombra de un cuervo
y casi me santigüé;
vi la casa, su arboleda,
me orienté.

Afuera la resolana
y el rezongo de un lebrel;
ella me miró de frente
como preguntándome.

Puso un canto de roldana,
una tinaja en la piel,
cuiá de plata labrada,
un aroma de clavel.

Era ya de tardecita
cuando ensillé.
Me fui lejos de esas casas,
me fui pero me quedé.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Menina di Alfredo Zitarrosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menina? Avere a portata di mano il testo della canzone Menina di Alfredo Zitarrosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alfredo Zitarrosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina nell'album.