Testo di 'Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada' di Algodão Doce

Eu vou pra vaquejada
Eu vou pra vaquejada
O velho tá querendo pegar a mulherada

Eu vou pra vaquejada
Eu vou pra vaquejada
Dançar o meu forró
E tomar uma gelada

O velho é de primeira
Ninguém bota ele pra trás
Nem o boyzinho sabe fazer o que o velhinho faz
Curtindo a vaquejada
Eu pego a gatinha
Levo pra minha cama e deixo ela piradinha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada di Algodão Doce.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada di Algodão Doce, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Pra Vaquejada Tomar Uma Gelada di Algodão Doce, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.