Testo di 'Na Boca De Angola' di Aline Frazão

Vuoi conoscere il testo di Na Boca De Angola di Aline Frazão? Sei nel posto giusto.

Na Boca De Angola è una canzone di Aline Frazão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Boca De Angola di Aline Frazão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na Boca De Angola? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Boca De Angola di Aline Frazão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jukulumesu, meu povo
É um tempo novo
Já deu: uma nova geração nasceu

Um dia foi a libertação
A motivação de uma geração
Mas hoje o bolso pesa mais do que a consciência
E o kumbu que não é teu
Então já deu, já deu

Jukulumesu, meu povo
É um tempo novo
Já deu: uma nova geração nasceu

Olhando a barriga vazia
E a cheia de uma dúzia
Esse quintal também é meu

Não come só a fruta toda
Tipo morcego
Teu argumento já deu
Por isso você usa o medo
Mas já deu

De novo eu digo, meu povo
Basta desse jogo: já deu!
Comida na mesa,
N'dengues na escola,
Pão e liberdade
Na boca de Angola

Sapere cosa dice il testo di Na Boca De Angola ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Boca De Angola era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Aline Frazão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Boca De Angola... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Boca De Angola nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Boca De Angola di Aline Frazão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Boca De Angola di Aline Frazão.