Testo di 'Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19)' di Aline Hubner

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) che stavi cercando.

Adori la canzone Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) di Aline Hubner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sara, senhor, nossa terra!

Quantas vezes beijamos
E abraçamos a quem tanto amamos
Muitas vezes juntinhos
Sorrimos sentados à mesa
Mas de repente tudo mudou
Um ser invisível nos separou
A saudade aperta o coração
Essa distância está doendo demais!
Sara, senhor, nossa terra!
Traz de volta o abraço entre nós
Quando tudo passar
Daremos mais valor
A um toque de amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Aline Hubner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) di Aline Hubner, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sara, Senhor, Nossa Terra! (Covid 19) di Aline Hubner.