Testo di ' A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) ' di Alírio Bossle Neto

A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) è una canzone di Alírio Bossle Neto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) di Alírio Bossle Neto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) di Alírio Bossle Neto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tá na cara o que ele quer
Poderá nos atacar
Vai comer nossas crianças
Isso só pra começar

E o massacre dessa aldeia
Nós iremos assistir
Quem for homem vai ter que lutar
Terá que me seguir!

Vamos lá, pelo mato
Pelas trevas e a neblina
Na jornada que será um pesadelo
E depois de passar

Pela ponte levadiça
Vamos ver aquele animal correr
Ele é um monstro de caninos afiados
Tem bocarra e tem garra de pantera

Vai urrar, espumar, mas não vamos deixar
De cortar esse mal pela raiz!
Perseguir!
Destruir!

Quero em todos o maior furor
A ordem do Gaston agora é lei
A cavalo ou a pé
Vamos todos ao castelo

Quem lidera essa luta vira rei
Há uma fera a solta, é certo
Mas eu vejo outro monstro surgir
Ao melhor lutador

Seu suor, seu fervor
Toda glória e louvor!
Com coragem e fé
Lutaremos destemidos

Sem saber o que iremos enfrentar
O inimigo é brutal
Nosso instinto é animal
E cabe a nós cortar o mal

Bem na raiz
Atacar!
Atacar!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) di Alírio Bossle Neto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) di Alírio Bossle Neto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alírio Bossle Neto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Canção da Multidão (part. Nando Pradho, Ivan Parente, Cidalia Castro e Bianca Tadini) di Alírio Bossle Neto.