The Holy City of Karbala è una canzone di All Gone Dead il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Our story starts here with bloodshed on our hands
And the setting takes place in an oil infested land
As the raging fire, now begins to grow
A city becomes a victim and they don't know
One nation, sold so high, it was built on a scandal, living a lie
One nation, destroying our sense, denying the message we have sent
One nation, sold so high, it was built on a scandal, living a lie
One nation, suffer under God, feeling the light from above
One nation…
Back to this putrid, sickening story,
With a country still lost, hunting for glory
Tanks on the ground, planes in the sky
We hear this disaster just before we…
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Holy City of Karbala di All Gone Dead, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Holy City of Karbala era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone The Holy City of Karbala di All Gone Dead, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Holy City of Karbala di All Gone Dead sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Holy City of Karbala perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Holy City of Karbala? Avere a portata di mano il testo della canzone The Holy City of Karbala di All Gone Dead può risolvere molte dispute, e lo speriamo.