Testo di 'Zolotaia karusel'' di Alla Pugacheva

Zolotaia karusel' è una canzone di Alla Pugacheva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zolotaia karusel'? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ne zhaleia ni o chem,
Ia tebia ne zhdu nazad,
Ia serebrianym peskom
Zametu dorozhku v sad,
Ia pernatym vorob'iam
Podariu svoj nepokoj,
Svoi okna ot tebia
Zanaveshu kiseej.
A kogda pridut meteli,
Ia dorozhku provedu,
Zolotuiu karusel'
Potikhon'ku zavedu.
Ehti belyj tsvety
Ia postavliu u okna,
I togda zabudesh' ty
To, chto ia sovsem odna.
Pozabudesh' i ujdesh',
Vsled tebe prol'etsia dozhd',
Ne priedesh' pogostit',
Chtob menia razveselit'.
A kogda pridut meteli,
Ia dorozhku provedu,
Zolotuiu karusel'
Potikhon'ku zavedu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva.

Sentiti come una star cantando la canzone Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zolotaia karusel' è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zolotaia karusel' di Alla Pugacheva.