Testo di 'Borboletas do Mar' di Allan Carvalho

Vuoi conoscere il testo di Borboletas do Mar di Allan Carvalho? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Borboletas do Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Borboletas do Mar di Allan Carvalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estrela de rara beleza, estrela
Clareia do alto do céu, clareia

Marapanim chora essa saudade
As borboletas te levam pro céu agora
Canta pra mim as águas do mar
Deixa cair pelos olhos a chuva e chora

E chora, e chora
As borboletas te levam pro céu agora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Borboletas do Mar di Allan Carvalho.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Borboletas do Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Borboletas do Mar di Allan Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Borboletas do Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Borboletas do Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Allan Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Borboletas do Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Borboletas do Mar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Borboletas do Mar di Allan Carvalho.