Testo di 'Imagina Vai (part. Luan Pereira)' di Allana Macedo

Vuoi conoscere il testo di Imagina Vai (part. Luan Pereira) di Allana Macedo? Sei nel posto giusto.

Imagina Vai (part. Luan Pereira) è una canzone di Allana Macedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Baby, onde cê tá?
Corre pra me encontrar
É que a saudade no peito tá de lascar

Quero sua boca na minha
Mata essa saudadezinha
Vamo ali dar uma voltinha

Já pensou nós dois no banco de trás
O vidro embaçado, cê pedindo mais
Já pensou nós dois no banco de trás
Imagina vai, imagina vai!
Imagina, vai!

Eu, tu e Lua
E a gente para lá na rua mais escura
No breu da noite
E o carro no movimento
Subindo e descendo
E o suor escorrendo
O banco reclinado e nós moendo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Imagina Vai (part. Luan Pereira) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Imagina Vai (part. Luan Pereira) di Allana Macedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imagina Vai (part. Luan Pereira) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Imagina Vai (part. Luan Pereira) di Allana Macedo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Imagina Vai (part. Luan Pereira) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Imagina Vai (part. Luan Pereira) di Allana Macedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Imagina Vai (part. Luan Pereira) di Allana Macedo.