Testo di 'Suicídio do Poeta Contemporâneo' di AllanZi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Suicídio do Poeta Contemporâneo di AllanZi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Suicídio do Poeta Contemporâneo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Suicídio do Poeta Contemporâneo di AllanZi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois de muito buscar
Em vão no mundo um lugar
Desisto, entrego os pontos
Não consigo mais lutar

Me numeraram, cadastraram, carimbaram
Mandaram esperar
Me deram uma senha
Que não sei decifrar

Tentei dizer que o que faço é
Fazer o homem sonhar
Disseram que não precisam mais de mim

E quando eu fui a ti, desabafar
Estava ao telefone celular

E quantas vezes quis lhe avisar
Enquanto dorme, tento lhe despertar
E quando a aurora beija o mar
É minha hora
Vou-me embora
Digo adeus

Não vá dizer
Não vá, não vá (3x)

Play Escuchar "Suicídio do Poeta Contemporâneo" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Suicídio do Poeta Contemporâneo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Suicídio do Poeta Contemporâneo di AllanZi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Suicídio do Poeta Contemporâneo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Suicídio do Poeta Contemporâneo di AllanZi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suicídio do Poeta Contemporâneo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Suicídio do Poeta Contemporâneo di AllanZi.