Testo di 'Quixadá (part. Alexandre Berreldi)' di Allex Guedes

Quixadá (part. Alexandre Berreldi) è una canzone di Allex Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quixadá (part. Alexandre Berreldi)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quixadá (part. Alexandre Berreldi) di Allex Guedes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem sacode a poeira
Rega a planta
Bate o pilão

Quem sacode a poeira
Rega a planta
Bate o pilão

Vende a corda na feira
Bate o ponto
Recolhe o grão
Prende a pata na Peia
Morre um pouco
Retorna são

Eu vou mudar pra Quixadá
Minha Rainha
Melhor lugar pra se casar
Criar raiz
A minha roça choca a pedra da galinha
Do Cedro açude, Jacucaca em Boqueirão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quixadá (part. Alexandre Berreldi) di Allex Guedes.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quixadá (part. Alexandre Berreldi) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quixadá (part. Alexandre Berreldi) di Allex Guedes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quixadá (part. Alexandre Berreldi) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Quixadá (part. Alexandre Berreldi) di Allex Guedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quixadá (part. Alexandre Berreldi) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quixadá (part. Alexandre Berreldi) di Allex Guedes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quixadá (part. Alexandre Berreldi) di Allex Guedes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.