Testo di 'Vida Vida' di Almir Guineto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vida Vida che stavi cercando.

Vida Vida è una canzone di Almir Guineto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vida Vida di Almir Guineto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Embarcou pra vida, nas asas da primavera
A paixão saíra do colo da quimera
No olhar travesso, cândido e luzente
Me virou do avesso, então me perdi completamente

Passo em revista, a tropa dos meus gêmidos
E como quem conquista me tirou os sentidos
Recebeu a festa de seu primeiro dia
Em tom de seresta, fez me feliz como queria .

Em cada verso que romper
Em mim voçê irá se ver
Verá que falo do prazer
De ter voçê meu bem querer, meu bem querer.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vida Vida di Almir Guineto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vida Vida di Almir Guineto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vida Vida di Almir Guineto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vida Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Vida Vida di Almir Guineto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Almir Guineto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Vida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Vida nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vida Vida di Almir Guineto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.