Testo di 'Milhões de Estrelas' di Almir Sater

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Milhões de Estrelas di Almir Sater, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Milhões de Estrelas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Milhões de Estrelas di Almir Sater? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nesse Mato Grosso
Desde os tempos de menino
Quando eu comecei a percorrer
Os seus caminhos
Desse chão eu fiz o meu lugar
Nos meus sonhos quis plantar
E a colheita há de vir

Como as cachoeiras
Nos teus rios cristalinos
Toda essa pureza deve ser
Um bem divino
E pode a nossa sede saciar
Nosso campo abençoar
Gerações fazer florir

Sou feliz aqui
Terra de gigantes
Onde bravos índios viviam antes
Onde além de ouro e diamantes
Tem milhões de estrelas
No horizonte

Sou feliz aqui
Terra de gigantes
Onde bravos índios viviam antes
Onde temos ouro e diamantes
Nas milhões de estrelas
No Horizonte

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Milhões de Estrelas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Milhões de Estrelas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Milhões de Estrelas di Almir Sater, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Milhões de Estrelas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Milhões de Estrelas di Almir Sater sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Milhões de Estrelas di Almir Sater.