Testo di 'Orgulho de Um Manequim' di Almir Soares

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Orgulho de Um Manequim di Almir Soares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todas essas coisas que tu faz
São orgulho e nada mais;
Olhe dentro de você!

Veja que nem tudo é do jeito que a gente quer
Diz que tem que ser muito homem
Pra te ter como mulher

E assim seu pensamento
Voa livre com o vento
Sem saber onde parar

Varre tudo pela frente,
Debelando os inocentes
Que tentam te conquistar

Manequim sem fantasia!
Enquanto se achar vitrine
Estará sempre vazia

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Orgulho de Um Manequim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Orgulho de Um Manequim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Orgulho de Um Manequim di Almir Soares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Orgulho de Um Manequim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Orgulho de Um Manequim? Avere a portata di mano il testo della canzone Orgulho de Um Manequim di Almir Soares può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Orgulho de Um Manequim di Almir Soares.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Orgulho de Um Manequim di Almir Soares, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Orgulho de Um Manequim di Almir Soares.