Testo di 'Currents Of Detestation' di Almyrkvi

Great chasm in the skies
Distorts the ages
A portal to the unknown
The spiraling gateway
What wonders lie beyond
This stellar dark mist
Ravenous, vast, achromic void
Firstborn of sun
The eater of worlds
Implosive currents of detestation
Embracive
Strength of a billion suns
Draws time to a stop
Matricidal celestial infant
It’s jaw wide agape
Lures all into the abyss

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Currents Of Detestation di Almyrkvi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Currents Of Detestation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Currents Of Detestation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Currents Of Detestation? Avere a portata di mano il testo della canzone Currents Of Detestation di Almyrkvi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Almyrkvi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Currents Of Detestation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Currents Of Detestation nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Currents Of Detestation di Almyrkvi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Currents Of Detestation di Almyrkvi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Currents Of Detestation di Almyrkvi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Currents Of Detestation di Almyrkvi.